Tutte le partenze di gruppo in India 2019

Partenze di gruppo in India date speciali, sempre con guida in italiano, voli diretti Air India da Roma Fiumicino. In collaborazione con AIR INDIA, Viaggioindia propone la programmazione gruppi  nelle date più importanti dell’anno, alla scoperta dell’India. Un Paese così antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi Dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita. L’esperienza di un viaggio in India non si può trasmettere appieno: dovete viverla direttamente, assaporarla con tutti i vostri sensi; sentire la fragranza del legno di sandalo e dei gelsomini.
Gli splendori dell’India non hanno fine.

 

INDIA, TOUR del RAJASTHAN DI CAPODANNO 2020

28 dicembre 2019


Partenza di gruppo da Roma con possibilità di avvicinamento da tutti gli aeroporti italiani. Tour con hotel di buon livello, guida in italiano e pensione completa. Itinerario alla scoperta del Rajasthan. Visiteremo i palazzi dei Maharaja, le grandi fortezze e le mitiche Agra e Jaipur.



INDIA, TRIANGOLO D’ORO & VARANASI CAPODANNO 2020

28 dicembre 2019

Partenza di gruppo da Roma con possibilità di avvicinamento da tutti gli aeroporti italiani. Tour con hotel di buon livello, guida in italiano e pensione completa. Itinerario alla scoperta del Triangolo d’Oro. Visiteremo il Famoso Taj Mahal, Templi sacri, antichi Palazzi e navigheremo sul Gange a Varanasi



INDIA GRUPPO DA MILANO 30 DICEMBRE CAPODANNO 2020

30 dicembre 2019


Tour di capodanno in India con volo da Milano, guida in italiano, hotel di buon livello e pensione completa. Il tour esplorerà a fondo il triangolo d’oro e il Rajasthan con i loro innumerevoli reperti e testimonianze. L’itinerario esplorerà inusuali località e darà la possibilità di assistere a una lezione sulla cucina tradizionale indiana in una famiglia locale (con il pranzo vegetariano)





Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *